ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Servizi » Amministrazione Pepe » Concorsi AMTS » Il sindaco ritiene che si deve annullare il Concorso dell’AMTS per i motivi già esposti da Altrabenevento.

Il sindaco ritiene che si deve annullare il Concorso dell’AMTS per i motivi già esposti da Altrabenevento.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Altrabenevento -Comunicato stampa del 7 settembre 2010

Nel corso della conferenza stampa di questa mattina, Fausto Pepe, sindaco di Benevento ha chiesto al Consiglio di Amministrazione dell’AMTS di rifare il concorso per “Operatori qualificati di ufficio” perché non è stata garantita la adeguata pubblicità che è uno dei requisiti fondamentali per la validità delle procedure. Infatti, come ha sostenuto dettagliatamente Altrabenevento, il Bando non è stato mai pubblicato sui siti internet del Comune e dell’AMTS; l’avviso della selezione comparso su due quotidiani e su alcuni portali napoletani non faceva alcun riferimento alla possibile assunzione presso la AMTS; la indicazione del titolo di studio necessario per partecipare al concorso è stata contraddittoria.

Rimane da capire come sono stati fatti i quiz e i colloqui e perché nei primi posti della graduatoria finale compaiono parenti di amministratori e funzionari dell’AMTS e del Comune e perciò Altrabenevento continuerà a lavorare per presentare quanto prima un apposito Dossier su questo concorso per impiegati e su quello precedente per autisti.

Il presidente – Gabriele Corona

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

Comments (1)

  • Arturo

    Bene, il concorso forse sarà annullato con mio sommo piacere. Sarà data la dovuta pubblicità al nuovo concorso e invece di qualche centiania, i partecipanti saranno alcune migliaia. Ma un forte dubbio mi assilla: la graduatoria non sarà molto simile a quella attuale ???
    Colgo l’occasione per ringraziare Te Gabriele e tutti coloro che con grande passione portano avanti ‘L’ALTRA BENEVENTO’ sperando che veramenta possa esserci, per i nostri figli, un’altra Benevento.
    Cordiali saluti,

Leave a Comment

© Altrabenevento

Scroll to top