ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Corruzione » Ipermercato Zamparini » Anche Zamparini, dopo le richieste di arresto a Benevento, vuole scendere in politica.

Anche Zamparini, dopo le richieste di arresto a Benevento, vuole scendere in politica.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Da Gli Italiani del  25 novembre  2010

Mentre sulla stampa siciliana tengono banco le notizie riguardo la richiesta d’arresto avanzata nei confronti di Maurizio Zamparini da parte della Procura della Repubblica di Benevento, (per i reati di corruzione e truffa connessi alla realizzazione dell’ipermercato I Sanniti, questione di cui “gli italiani” si è già occupata nei giorni precedenti), il patron del Palermo annuncia la sua “discesa in campo” nelle prossime elezioni.

Una notizia non nuova, a dire la verità, già due giorni fa Zamparini aveva dichiarato di voler costituire un movimento politico, ma oggi questo progetto comincia a prendere forma. Un nome ce l’ha gia’: Tea Party. ‘Ma non avra’ una connotazione di destra come negli Stati Uniti – afferma il presidente del Palermo – ma neanche di sinistra. A noi interessano le esigenze della gente e dare una scossa a questo Paese che si deve svegliare’. ‘Il giorno che ci fossero delle elezioni – dice Zamparini a Repubblica-Palermo – potremmo dare il nostro sostegno a partiti che gia’ esistono e che la pensano come noi. Lo schieramento non ci interessa’. Zamparini andra’ ogni martedi’ a Tele Lombardia ad esporre le sue idee: ‘Parlero’ dei problemi degli operai – sottolinea – ma anche degli imprenditori, dei contadini, degli studenti, categorie ormai dimenticate dai nostri politici’.

Gli Italiani” e notizie collegate

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

Comments (1)

  • donio

    le sue idee: ‘Parlero’ dei problemi degli operai – sottolinea – ma anche degli imprenditori, dei contadini, degli studenti, categorie ormai dimenticate dai nostri politici’…….ma che brava persona farà tutto per migliorare la SUA condizione

Leave a Comment

© Altrabenevento

Scroll to top