ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Criminalità » "Città Tranquilla" » Corruzione: un autista del tribunale mercanteggiava posti di lavoro.

Corruzione: un autista del tribunale mercanteggiava posti di lavoro.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Da Il Quaderno.it 23/04/2010 :: 14:4:43

Autista del Tribunale prometteva posti e favori chiedendo e ottenendo danaro. Ora è ai domiciliari

Un autista in servizio presso il Tribunale di Benevento è finito stamattina agli arresti domiciliari. L’accusa è di aver chiesto e ottenuto somme di denaro per corrompere degli impiegati di enti pubblici e far ottenere, ai denuncianti o ai loro familiari, posti di lavoro, trasferimenti o semplici autorizzazioni amministrative.

A subire il provvedimento cautelare, eseguito dai carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, è stato Michele Marro, 47enne. All’ordinanza di custodia emessa oggi dal Gip e richiesta ieri dalla Procura della Repubblica di Benevento, si è giunti dopo un’attività d’indagine cominciata nel novembre 2009 e sviluppata in collaborazione la sezione di Polizia Giudiziaria dei carabinieri della citata Procura.

A dare il via all’inchiesta nei confronti di Marro alcune denunce-querele di varie persone alle quali l’indagato aveva promesso i citati e onerosi favori, millantando credito presso dei pubblici ufficiali.

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

© Altrabenevento

Scroll to top