ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Servizi » Amministrazione Pepe » L’assessore Damiano risponde alla querela di Boccalone annunciando, per l’ennesima volta, una denuncia che però ancora non ha prodotto.

L’assessore Damiano risponde alla querela di Boccalone annunciando, per l’ennesima volta, una denuncia che però ancora non ha prodotto.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Da Il Quaderno.it 06/02/2010 :: 10:52:49

Damiano sulla querela sportagli da Boccalone: ‘Mi auguro che venga vagliata quanto prima’

Dopo l’annuncio, dato ieri da parte del coordinatore cittadino e consigliere comunale del PDL, Nicola Boccalone, della querela sporta nei confronti dell’assessore comunale ai Lavori Pubblici Aldo Damiano, in riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo nel corso di una conferenza stampa del 3 febbraio, arriva il commento dello stesso Damiano.

“Avendo appreso dagli organi di stampa – afferma l’assessore – che il coordinatore cittadino del PDL, Nicola Boccalone, a seguito di una mia conferenza stampa, ha ritenuto di dover formalizzare querela nei mie riguardi, voglio precisare che con estrema tranquillità mi auguro che la stessa sia quanto prima vagliata dalle autorità competenti. Tutto ciò anche alla luce della piena convinzione che non è mio costume offendere o diffamare alcuno, così come sono persuaso che nessuno può ritenere la verità lesiva della propria onorabilità!

Con la stessa serenità d’animo mi sento di dover sottolineare che non saranno certo querele o altre forme di contenzioso a dissuadermi dal denunciare, puntualmente, i numerosi casi di sperpero di denaro pubblico, accertati e documentati, che si sono perpetrati ai danni della città negli ultimi decenni. Tale azione va compiuta a cuor leggero, per il rispetto che noi tutti amministratori dobbiamo alla città e ai suoi cittadini! Ben vengano quindi anche le querele, quando queste possono aiutare a far luce su episodi che non possono essere sottaciuti o dimenticati senza che alcuno sia chiamato a darne conto!”.

Notizia collegata

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

© Altrabenevento

Scroll to top