ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Servizi » Amministrazione Pepe » Damiano annuncia da mesi una querela a Boccalone il quale, pur non essendo “giustizialista”, lo denuncia subito per diffamazione.

Damiano annuncia da mesi una querela a Boccalone il quale, pur non essendo “giustizialista”, lo denuncia subito per diffamazione.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Gazzetta di Benevento, 05-02-2010 17:02

Ho querelato l’assessore Aldo Damiano per le dichiarazioni offensive rese nei miei confronti. Così Nicola Boccalone . Il consigliere comunale e coordinatore cittadino del Pdl si riferisce alla conferenza stampa sulle opere pubbliche indetta del responsabile dei Lavori Pubblici

Questa mattina ho sporto querela nei confronti dell’assessore comunale Aldo Damiano, in relazione alle dichiarazioni rese nei miei confronti durante la conferenza stampa tenuta il 3 febbraio scorso, unitamente al vicesindaco Del Vecchio ed al sindaco Pepe.

E’ diventato oramai insopportabile l’atteggiamento di alcuni esponenti di questa amministrazione che pretendono anche di dare lezioni di moralità e di legalità.

E’ il caso anche di sottolineare che durante il Consiglio comunale, che ha visto approvato un Bilancio senza neanche il conforto del parere univoco di regolarità contabile, la minoranza ha lanciato la sfida all’Amministrazione in carica su questioni che attengono al Piano di recupero urbano di Rione Libertà, Zamparini, l’appalto in corso per Santa Maria degli Angeli, la vicenda Passarelli, l’ampliamento del Tribunale, le vicende sottostanti e sovrastanti il Puc e la questione del depuratore, contornata da vecchie e nuove consulenze.

E’ stata chiesta, così, la discussione in consiglio su tutti questi argomenti, chiamando la maggioranza a un confronto sui valori della trasparenza, legittimità, opportunità ed efficacia dell’azione amministrativa e politica.

Notizia collegata.

Corona-bene-se-Damiano-Boccalone-si-quereleranno-forse-si-scoprira-il-pentolone

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

© Altrabenevento

Scroll to top