ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Corruzione » Arresti UDEUR » La Procura della Repubblica di Napoli chiede il rinvio a giudizio per Mastella e la moglie.

La Procura della Repubblica di Napoli chiede il rinvio a giudizio per Mastella e la moglie.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

mastella-lonardo-da-il-mattinoNAPOLI (Reuters) -venerdì 15 maggio 2009-  La procura di Napoli ha chiesto il rinvio a giudizio del leader dell’Udeur Clemente Mastella e della moglie Sandra Lonardo, presidente del consiglio regionale della Campania, coinvolti nell’inchiesta su presunti illeciti nell’assegnazione di incarichi e appalti. Lo ha riferito una fonte giudiziaria.

Nel febbraio scorso, la procura napoletana — a cui erano stati trasmessi per competenza territoriale gli atti dai pm di Santa Maria Capua Vetere — aveva emesso l’avviso di conclusione delle indagini, escludendo per Mastella il reato di associazione a delinquere, che era stato ipotizzato in una prima fase.

Per il capo dell’Udeur — che si presenta alle elezioni europee di giugno nella lista del Pdl, dopo avere partecipato come ministro della Giustizia al precedente governo di centrosinistra — sono state invece confermate le accuse di concussione, abuso d’ufficio e rilevazione del segreto d’ufficio.

I fatti reato contestati a gennaio 2008

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

Leave a Comment

© Altrabenevento

Scroll to top