ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Servizi » Amministrazione Pepe » La maggioranza di centrosinistra al Comune resiste all’attacco dei mastelliani. Alla Provincia spettacolo indecente.

La maggioranza di centrosinistra al Comune resiste all’attacco dei mastelliani. Alla Provincia spettacolo indecente.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

udeur-centrodestraAl Comune di Benevento solo 4 consiglieri dell’Udeur, su 10 iscritti al gruppo, obbediscono agli ordini di Mastella abbandonando il  centrosinistra che però conserva la maggioranza. Il Sindaco, Fausto Pepe e gli assessori Aldo Damiano, Giuseppe De Lorenzo e  Luigi Scarinzi per ora non seguono il leader.
In Alleanza Nazionale di Benevento è evidente l’imbarazzo per il nuovo accordo con il signorotto di Ceppaloni: l’ex Sindaco D’Alessandro in disaccordo con i vertici del suo partito, dichiara che “la PdL è una casa aperta a tutti ma non è una casa di tolleranza!”.
Viespoli, invece, con il solito delirio parolaio, giustifica la candidatura di Mastella nella lista  PdL  ma tenta di negare, in palese contrasto con le dichiarazioni ufficiali, che ci sia stato un accordo politico per far cadere le amministrazioni al Comune e alla Provincia di Benevento.
Alla Provincia tutti gli uomini dell’Udeur lasciano il presidente Cimitile centrosinistra che però, pur di non dimettersi, tenta la campagna acquisto tra i consiglieri di Forza Italia. L’UDC è pronto a sostenere il centrosinistra e perde Erminia Mazzoni

Mastella con il PdL: è terremoto
Il Sindaco, Fausto Pepe non obbedisce a Mastella
Al Comune la maggioranza dell’Udeur rimane con il centrosinistra
Alla Rocca Udeur compatto lasca il centrosinistra
Maiatico si lamenta dello spettacolo indegno che anche lui ha messo in scena
Il centrodestra tenta di fare sciogliere i consigli comunali e provinciali
Il funambolismo di Viespoli
Popolari liberali contro Viespoli
Il-mattino-del-19-febbraio: Barbieri da Forza Italia al centrosinistra
Erminia Mazzoni lascia l’UDC

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

© Altrabenevento

Scroll to top