ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Corruzione » Pubblico impressionato da “Roba nostra”, il libro di Carlo Vulpio sulla nuova Tangentopoli. Genghi spiega perchè Mastella è caduto in una trappola.

Pubblico impressionato da “Roba nostra”, il libro di Carlo Vulpio sulla nuova Tangentopoli. Genghi spiega perchè Mastella è caduto in una trappola.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

sala-presentazione-roba-nostraEstremamente interessante e molto seguito l’intervento di Carlo Vulpio, l’inviato del Corriere della Sera, nel corso della presentazione del suo libro “Roba nostra- Storie di soldi, politica, giustizia nel sistema del malaffare”.

vulpio

E’ intervenuto con un collegamento via Skype anche Gioacchino Genchi, il superconsulente di De Magistris che ha risposto all’ex Ministro Mastella il quale lo aveva definito “mascalzone”.

Scarsa la presenza dei giornalisti. Si è notata soprattutto l’assenza dei redattori de Il Quaderno, che a mala pena avevano annunciato la manifestazione e che non hanno neppure ritenuto di intervistare Carlo Vulpio o scrivere qualche riga sulle dichiarazioni di Genchi.

comunicato-altrabenevento-dopo-la-presentazione.pdf

Epicentrobenevento: “Così mastella è caduto nel tranello”

82cento: “Roba-nostra” presentato il libro di Carlo Vulpio

Il Sannio Quotidiano: Presentato Roba Nostra

Il Mattino: La nuova versione di tangentopoli.

Sanniopress: Mastella nel mirino di Vulpio e Genchi

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

Leave a Comment

© Altrabenevento

Scroll to top