ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Politica » Mastella e i saltimbanchi » Adesioni al Comitato "Non votate Mastella e i suoi saltimbanchi"

Adesioni al Comitato "Non votate Mastella e i suoi saltimbanchi"

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

mastelladala-stampaALTRABENEVENTO
Associazione per la città sostenibile contro i malaffare

Comunicato stampa del 17 febbraio 2009

Il Sannio non può essere ancora stritolato
dai contorsionismi di Mastella e dei suoi saltimbanchi

La città aspetta, esterrefatta e schifata, di sapere se il Comune e la Provincia resteranno improvvisamente senza governo perchè così ha deciso Clemente Mastella che è passato al centrodestra non perchè condivide il programma di Berlusconi e di Viespoli ma solo per ottenere la candidatura al Parlamento europeo. Il segretario dell’Udeur che l’anno scorso fece cadere il Governo Prodi, di cui era Ministro, perchè pretendeva una azione contro i giudici che avevano fatto arrestare la moglie ed il consuecero nell’ambito di una inchiesta per casi gravissimi di corruzione, ora, in cambio del favore ricevuto, ha ordinato ai suoi uomini di rompere i rapporti con il centrosinistra e di fare subito le alleanze con il cosiddetto Partito della Libertà.
Il Sindaco, Fausto Pepe, ha avuto il coraggio di disobbedire al signorotto di Ceppaloni, dichiarando di essere assolutamente indisponibile ad allearsi con Nicola Boccalone perchè il consenso popolare lo ha ottenuto candidandosi con il centrosinistra. Invece, diversi consiglieri dell’Udeur, che pure sono stati eletti con quel Sindaco, il suo schieramento e il suo programma, stanno trattando il passaggio al fronte avversario senza provare vergogna, neppure per un momento.
Altrettanto squallido è il comportamento di Pasquale Viespoli e dei suoi uomini che fanno accordi con il nemico di sempre pur di tornare ad occupare palazzo Mosti, dimenticando di aver riconosciuto ad Antonio Medici coerenza e correttezza politica quando l’anno scorso lasciò l’incarico di assessore dichiarandosi politicamente, culturalmente e moralmente incompatibile con l’Udeur. Perchè Nazzareno Orlando, il candidato sindaco espressione del nuovo accordo AN, Forza Italia, Moderati e Cristiani per la PDL con l’Udeur, non si dichiara pure lui alternativo a Mastella e al suo modo di concepire la politica ?
Per quello che ci riguarda, mentre ancora è in atto il mercato per convincere i consiglieri dell’Udeur a tradire il mandato elettorale passando con il centrodestra, annunciamo la prossima costituzione del Comitato “NON VOTATE MASTELLA E I SUOI SALTIMBANCHI” per cominciare a liberare questa provincia da tutti i politici arroganti che da molti anni mortificano l’intera popolazione.

Il presidente- Gabriele Corona

Per aderire: inviate una email a info@altrabenevento.org

oppure, stampate il modulo per le adesioni , raccogliete le firme e  spedite a  Altrabenevento, via Annunziata, 127 – Benevento

oppure iscrivetevi all’apposito gruppo su Facebook

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

Comments (1)

  • Pietro

    Come capo dei Sanniti in Svizzera condivido l’idea di formare un’altrabenevento, quessa gente che si crede di aver rivuto il mandato di comandate dal Signore devono andare a casa per lasciare spazio a chi guarda agli interessi generali in questo caso del Sannio.

Leave a Comment

© Altrabenevento

Scroll to top