You Are Here: Home » Ambiente » Centrale turbogas » Luminosa: De Girolamo si impegna a verificare con i funzionari ministeriali le illegittimità denunciate dagli ambientalisti.

Luminosa: De Girolamo si impegna a verificare con i funzionari ministeriali le illegittimità denunciate dagli ambientalisti.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

sito-centrale-a-onte-valentinoAltrabenevento e “Coordinamento delle associazioni e comitati contro la realizzazione della centrale elettrica a Ponte Valentino”

Comunicato stampa del 28 novembre 2009

Centrale Elettrica Luminosa: l’on. De Girolamo verificherà con i funzionari del Ministero dello Sviluppo Economico le contestazioni avanzate dagli ambientalisti.

La riunione tra i parlamentari, i consiglieri regionali e gli ambientalisti, programmata per ieri al fine di concordare le iniziative contro la centrale elettrica della Luminosa, è stata rinviata per indisponibilità del Sindaco impedito per motivi di salute.

Nel pomeriggio però, Gabriele Corona di Altrabenevento e Daniele Tufo del “Coordinamento delle associazioni e comitati contro la realizzazione della centrale elettrica” sono stati ricevuti dall’on. Nunzia De Girolamo, coordinatrice del PDL del Sannio, alla quale hanno illustrato le ragioni di contrarietà alla ipotesi di costruzione della centrale elettrica della società Luminosa.

L’on. De Girolamo, ricordando di aver già sostenuto alcuni mesi fa la richiesta di rinvio della Conferenza dei Servizi, avanzata dal Comune di Benevento e dalla Provincia, si è impegnata a verificare con i funzionari ministeriali i motivi di illegittimità dell’iter amministrativo denunciati dagli ambientalisti.

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

© Altrabenevento

Scroll to top