ATTENZIONE: La pubblicazione degli articoli continua sul sito www.altrabeneventopossibile.it
You Are Here: Home » Amministrazione Mastella » Mensa scolastica, accordo Quadrelle 2001 con CGIL, CISL e UIL. Ma il servizio non partirà neppure il 24 ottobre.

Mensa scolastica, accordo Quadrelle 2001 con CGIL, CISL e UIL. Ma il servizio non partirà neppure il 24 ottobre.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

da Emozionirete.com del 17/1072016

Finalmente si sono riuniti i sindacati, o meglio parte di essi, il comune di Benevento e la Quadrelle 2001, per discutere della vicenda mensa scolastica. Dopo un dibattito la ditta ha garantito che nessun lavoratore sarà sottoposto a licenziamento. I sindacati si sono battuti per far concedere la cassa integrazione al 75% dei dipendenti nel periodo di proroga fino a Natale.

Una soluzione null’affatto definitiva e certa, a detta di Gabriele Corona, presidente di Altrabenevento, che ravvisa anche l’assenza del Cub, il sindacato maggioritario del quale fanno parte i 15 dipendenti prima sospesi dalla Quadrelle e poi reintegrati dal Tribunale, e per i quali non sono stati pagati i contributi. Insomma per Corona la ‘soluzione’ di oggi è solo un disperato tentativo di far vedere che si lavora ad una problematica ingarbugliata e tutt’altro che sbrogliata.

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

© Altrabenevento

Scroll to top