You Are Here: Home » Lotta al malaffare » Ecco la bozza del Capitolato Speciale di Appalto per il servizio Mensa scolastica che Moschella non si decide a pubblicare.

Ecco la bozza del Capitolato Speciale di Appalto per il servizio Mensa scolastica che Moschella non si decide a pubblicare.

Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Il Dirigente del Settore Servizi al Cittadino, Giuseppe Moschella, il 24 giugno annunciava  a Gazzetta di Benevento che occorreva fare in fretta per bandire la gara di appalto per il servizio mensa scolastica e sollecitava la ASL a vidimare i menù.  Evidentemente il Capitolato era già pronto e quindi si poteva già esaminare ed eventulamente integrare, ma il colonnello Moschella non lo ha diffuso.

Il 30 giugno lo stesso Dirigente dichiarava, sempre a Gazzetta BN, che si stava facendo un lavoro importante con la ASL, ma la bozza di Capitolato rimaneva top-secret.

Il 7 luglio Moschella finalmente annuncia: “E’ tutt’apposto” nel senso che è “Tutto pronto” per la gara, ma la bozza di Capitolato rimane nel cassetto perchè dovrà essere ufficialmente pubblicato sul sito del Comune il 10 luglio.

Il 9 luglio viene rinviato l’incontro tra Altrabenevento e la Commissione Consiliare Servizi Sociali perchè la bozza del Capitolato non è stata consegnata ai consiglieri comunali. Nel pomeriggio, però, il dirigente.comandante Moschella annuncia alla stampa che cosa prevede proprio il Capitolato che nessuno può vedere.

Venerdì 10 luglio la bozza di Capitolato, contrariamente a quanto annunciato da Moschella,  non viene pubblicata sul sito del Comune. Il Comandante-dirigente spiega: “Bisogna attendere ancora qualche giorno“.

Domani , 14 luglio è previsto di nuovo l’incontro chiesto da Altrabenevento alla Commissione Consiliare per discutere proprio del Capitolato che però, fino a tarda sera non è stato consegnato ai consiglieri e neppure è stato pubblicato sul sito del Comune.  Per evitare che l’incontro sia rinviato ancora per mancanza del documento da discutere, Altrabenevento pubblica la bozza del Capitolato che Moschella, dopo 20 giorni di annunci, non ha ancora reso noto.

Leggi la BOZZA del CAPITOLATO SPECIALE per il SERVIZIO MENSA SCOLASTICA dal 1 ottobre 2015

Condividi su:
  • Twitter
  • Facebook

© Altrabenevento

Scroll to top