- altrabenevento - http://www.altrabenevento.org/altrabenevento -

Armando Spataro che sarà a Benevento il 7 aprile per il dibattito sulla Riforma della Giustizia, è magistrato a Milano dove si è occupato anche della indagine sui massoni beneventani.

Comunicato stampa del 31 marzo 2011

Il 7 aprile a Benevento presentazione del libro “NE VALEVA LA PENA” di Armando SPATARO e dibattito sulla “Riforma della Giustizia”

Della “Riforma della Giustizia”, tornata al centro della agenda politica nazionale, si discuterà a Benevento il prossimo 7 aprile, alle ore 17,30 nella Sala Gianni Vergineo del Museo del Sannio, in Piazza Matteotti, in occasione della presentazione del libro “NE VALEVA LA PENA – storie di terrorismi e mafie, di segreti di Stato e di giustizia offesa” organizzata da Altrabenevento, associazione per la città sostenibile contro il malaffare”.

Interverrà l’autore, Armando Spataro, magistrato dal 1975 ed attualmente Sostituto Procuratore della Repubblica di Milano. Tra il 1998 e il 2002 è stato componente del CSM. Si è occupato di terrorismo interno ed internazionale, di criminalità organizzata e mafia e, recentemente, anche dell’indagine sui “massoni beneventani per il Cabinda”.

Numerose le sue esperienze di lavoro e studio in campo internazionale. E’ autore di saggi e pubblicazioni di carattere scientifico in materia di criminalità organizzata e terroristica, di tecniche investigative e procedura penale.

Alla presentazione del libro e al successivo dibattito con il pubblico sulla tempesta che si sta abbattendo sulla giustizia, interverranno inoltre, Federico Cafiero de Raho- Procuratore Aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli; Antonio Clemente- Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento e Gabriele Corona, presidente di Altrabenevento.

Notizie collegate:

Cabinda e massoni beneventani, un articolo su Terra, quotidiano ecologista.

Massoni per Cabinda sul Corriere della Sera

La guerra tra massoni in tribunale

 

 

Condividi su: